Group: Administrator Posts: 256 Location: Casa di Alan Rickman... è lì che abito.
Status:
Ok ok...allora: 1: Le vacanze estive 2: Il fascino e la simpatia di Alan Rickman 3: La musica, quella ke mi piace 4: La pasta al dente 5: Il cinema 6: Tom Felton 7: La spontaneità (ma nn i playback) dei Finley 8: Leggere bei libri 9: Disegnare senza impegno 10: L'umiltà e la sincerità di ki mi circonda
Alloraaaaaa... 1.mi spiace copiarti ma anke a me le vacanze estive 2.la musica...soprattutto quella degli Evanescence 3.il computer 4.video musicali 5.videogioki 6.il nuoto 7.il tennis 8.fare video musicali cn the sims 9.qst forum 10.stare da nonna cn RickmanLove e dire le solite nostre demenze
Group: Administrator Posts: 4292 Location: Direttamente dall'ufficio del professor Piton
Status:
fiiiiiiiico
1: Severus Piton 2: Severus Piton 3: Severus Piton 4: scrivere di Severus Piton 5: Pensare a Severus Piton 6: Ascoltare musica 7:Graficare 8: PRendermi cura dei miei forum 9: Navigare nel web 10 : Guardare film
1. severus piton 2. renato zero 3. la mia sorellina 4. il mio pc 5. il mio cell e i suoi sms 6. le vacanze 7. la mia casa 8. i miei forum 9. le mie adidas 10. il mio fidanzato